Segreteria, affari generali e protocollo

L'ufficio, che rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell’ente, gestisce: segreteria, affari generali, segreteria del Sindaco, protocollo e archivio, comunicazione e protezione dei dati personali.

Competenze

L'ufficio si occupa di tutte le attività di Segreteria, protocollo e segreteria del Sindaco

Tipologia organizzazione:

ufficio

Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 09.00-12.45
Martedì 09.00-12.45
Mercoledì 09.00-12.45
16.00-18.30
Giovedì 09.00-12.45
Venerdì 09.00-12.45

Unità Organizzativa Genitore:

Laura Crestani

Responsabile Area Demografica e Amministrativa

Servizi disponibili

Accesso agli Atti

Tutti i soggetti che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata a uno o più documenti amministrativi hanno il diritto di prendere visione e di estrarre copia di tali documenti.

Patrocinio comunale

Il patrocinio si configura come una attestazione di apprezzamento, adesione e sostegno ad iniziative ritenute meritevoli per le loro finalità sociali, culturali, artistiche, storiche, istituzionali, sportive, scientifiche e umanitarie.

Utilizzo locali comunali

È possibile richiedere l'autorizzazione per l'utilizzo di un LOCALE comunale per: riunioni, conferenze, attività istituzionali e riunioni degli Organismi Associativi corsi e attività didattiche di formazione.

Albo comunale delle associazioni

Le associazioni possono chiedere l'scrizione all'Albo Comunale delle Associazione presentando idonea documentazione.

Registro dei Volontari

Il Comune di Colceresa ha pubblicato il bando per l'iscrizione nel Registro dei volontari.

Contributi alle associazioni

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito dei suoi compiti istituzionali, prevede la concessione di contributi e attribuzione di vantaggi economici a favore di associazioni iscritte all'Albo delle Associazioni

Sede Principale

Municipio