Servizi alla comunità

Il Comune di Colceresa si impegna per una comunità sicura ed inclusiva, offrendo servizi essenziali e promuovendo il benessere ambientale e sociale.


Il Comune di Colceresa si impegna per una comunità sicura ed inclusiva, offrendo servizi che promuovono il benessere e la qualità della vita dei cittadini.

Per questo intende offrire alla popolazione servizi mirati a soddisfare le diverse esigenze della comunità. Questi servizi coprono vari settori, garantendo un supporto ampio e integrato per i residenti: dall’accesso a numeri utili per situazioni di emergenza e consulenza sociale tramite sportelli dedicati, fino alla presenza di defibrillatori a beneficio della sicurezza pubblica.
Inoltre, il nostro impegno per la gestione responsabile dei rifiuti attraverso il Centro di Raccolta Intercomunale riflette l’attenzione verso i temi ambientali. Il costante monitoraggio della qualità dell’aria sottolinea la preoccupazione per la salute pubblica e il desiderio di mantenere un ambiente pulito e salubre per tutti.

Il nostro comune si adopera per fornire servizi che abbracciano aspetti cruciali della vita quotidiana, contribuendo a rendere la nostra comunità un luogo sicuro, solidale e attento alle esigenze di ciascun cittadino.

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024, ore 08:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content