Per consentire a chiunque di notificare ai soggetti erogatori eventuali difetti dei sistemi informatici in conformità ai principi di accessibilità di cui all’art. 3-bis Legge 9 gennaio 2004 n. 4 aggiornata al Decreto Legislativo. n. 106 del 10 agosto 2018, e alle prescrizioni in materia di accessibilità dettata dalle linee guida AGID, nonché di richiedere le informazioni non accessibili e l’adeguamento dei sistemi è presente un meccanismo di feedback sull’accessibilità.
Per inviare segnalazioni su casi di mancata conformità ai requisiti di accessibilità, e permetterci di migliorare l’accessibilità del sito, si prega di scrivere alla casella di posta elettronica protocollo@comune.colceresa.vi.it
Nella e-mail è necessario indicare:
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- url della pagina web della segnalazione,
- descrizione chiara e sintetica del problema riscontrato,
- strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive).
In alternativa è possibile compilare il modulo sottostante.