Meccanismo di feedback

Per segnalare eventuali difetti ai principi di accessibilità degli strumenti informatici e richiedere l’adeguamento dei sistemi, puoi scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica.


Per consentire a chiunque di notificare ai soggetti erogatori eventuali difetti dei sistemi informatici in conformità ai principi di accessibilità di cui all’art. 3-bis Legge 9 gennaio 2004 n. 4 aggiornata al Decreto Legislativo. n. 106 del 10 agosto 2018, e alle prescrizioni in materia di accessibilità dettata dalle linee guida AGID, nonché di richiedere le informazioni non accessibili e l’adeguamento dei sistemi è presente un meccanismo di feedback sull’accessibilità.

Per inviare segnalazioni su casi di mancata conformità ai requisiti di accessibilità, e permetterci di migliorare l’accessibilità del sito, si prega di scrivere alla casella di posta elettronica protocollo@comune.colceresa.vi.it
Nella e-mail è necessario indicare:

  • nome e cognome
  • url della pagina web della segnalazione
  • descrizione chiara e sintetica del problema riscontrato
  • strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive)

In alternativa è possibile compilare il modulo sottostante.

    Meccanismo di feedback

    Cognome*

    Nome*

    Telefono*

    E-mail*

    Url della pagina web della segnalazione*

    Strumenti utilizzati (sistema operativo, browser, tecnologie assistive)*

    Descrizione del problema riscontrato

    Ho letto e compreso l' informativa sulla privacy

    Ultimo aggiornamento: 12/03/2024, ore 13:48

    Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

    Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

    Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

    Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

    Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

    Inserire massimo 200 caratteri
    Skip to content