Il Sentiero del Pettirosso (della Libellula)

01 Settembre 2024

Una passeggiata teatrale per raccontare un ambiente, che vede nella bellezza del paesaggio e nel suo rispetto, due requisiti fondamentali per la qualità della vita.

Cos'è

Nell'ambito di OperaEstate Festival 2024, domenica 1 settembre alle ore 17:00, il Comune di Colceresa propone "Il Sentiero del Pettirosso" (della Libellula), passeggiata in Silent play a cura di Paola Rossi e Carlo Presotto (La Piccionaia), con partenza dalla Chiesa di Villaraspa, Via Giovanni XXIII, loc. Villaraspa di Colceresa.

Quarta tappa delle passeggiate teatrali che il Comune di Colceresa ha scelto per valorizzare la rete dei sentieri che percorrono il suo paesaggio collinare. Da un percorso partecipato, viene generata una mappa teatrale di comunità, fatta di racconti, ambienti sonori, canti e narrazioni, raccolti e montati in una drammaturgia originale da Carlo Presotto e Paola Rossi. Ne viene generata una restituzione artistica che coinvolge gruppi di spettatori/escursionisti con il metodo del silent play e che seguirà quest’anno il Sentiero del Pettirosso.

Prenotazione obbligatoria.
In caso di maltempo l'evento sarà rinviato al 15/09/2024.

Tutte le informazioni sul sito di OperaEstate alla pagina dedicata.

A chi è rivolto

A tutti coloro che desiderano iscriversi.

Costi

Prezzo Unico

Euro 12,00

Ultimo aggiornamento: 04/11/2024, ore 14:41

Skip to content