Premio di Architettura “Città di Bassano del Grappa”

Dettagli della notizia

Premio Architettura Città di Bassano del Grappa, 2ª edizione 2023, aperto a opere nuove o di ristrutturazione nel territorio circostante.

Data:

10 Maggio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

La Città di Bassano del Grappa, con la collaborazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Vicenza, e con il patrocinio del Consiglio della Regione Veneto, bandisce il “Premio di Architettura Città di Bassano del Grappa” - 2ª edizione 2023.

Il “Premio di Architettura Città di Bassano del Grappa” è riservato sia alle opere di architettura di nuova realizzazione, sia a quelle di ristrutturazione e di trasformazione edilizia ed urbanistica, completate tra il 1° gennaio 2017 ed il 31 luglio 2023, all’interno dell’ambito territoriale definito “Pedemontana e Territori del Brenta”, che comprende i Comuni di Bassano del Grappa, Valbrenta, Solagna, Pove del Grappa, Romano D’Ezzelino, Cassola, Mussolente, Rossano Veneto, Rosà, Tezze sul Brenta, Cartigliano, Nove, Schiavon, Colceresa, Pianezze, Breganze, Pozzoleone, Marostica, Thiene, Schio, Valdagno, San Vito di Leguzzano, Malo, Sarcedo.

Tutte le informazioni e la modulistica al seguente link: https://www.comune.bassano.vi.it/avvisi/premio-di-architettura-2023-via-al-bando

http://www.comune.bassano.vi.it/Impresa-SUAP/Premio-di-Architettura-Citta-di-Bassano-del-Grappa-1a-edizione-2020-2021

Ultimo aggiornamento: 19/02/2024, ore 16:22

Skip to content