Elezioni Europee e Amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 – Ubicazione tabelloni elettorali ed assegnazione degli spazi di propaganda

Dettagli della notizia

Pubblicati i prospetti di ubicazione ed assegnazione degli spazi di propaganda elettorale per le consultazioni elettorali di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024

Data:

14 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

La Giunta Comunale, con deliberazione n. 34 in data 08.05.2024, dichiarata immediatamente eseguibile, ha provveduto all'individuazione degli spazi in cui effettuare, a mezzo di tabelloni, le affissioni di propaganda elettorale relative all’elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia ed elezioni amministrative di sabato 8 e domenica 9 giugno 2024, di seguito riportati:

N. d’ord. Centro abitato N. spazi Ubicazione
1 MOLVENA 1 Piazza degli Alpini
2 MURE 1 Piazza don Clerio Stefani
3 VILLA 1 Parcheggio Via Ponticello
4 MASON VICENTINO 1 Via Veneto dopo il Municipio
5 VILLARASPA 1 Via Giovanni XXIII

La Giunta Comunale, con successiva deliberazione n. 41 del 10.05.2024, dichiarata immediatamente eseguibile, ha provveduto alla delimitazione degli spazi destinati alla propaganda elettorale per l’ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL'ITALIA, ripartendoli ed assegnandoli come di seguito riportato:

N. di ordine della sezione di spazio Descrizione del contrassegno della lista
1 Forza Italia - Berlusconi Presidente - noi moderati
2 Stati Uniti d’Europa